giovedì 6 gennaio 2022

Locandina della nostra gara "Corrilucrezia"



 

 

 

LUCREZIA – Presentata l’edizione numero 35 della Corrilucrezia, la classica del 25 aprile organizzata dal Gruppo Podistico Lucrezia. La conferenza stampa si è svolta nei locali della BCC FANO di Lucrezia ed è stata coordinata da Leonardo Oliva, giornalista e podista.

Per la BCC di Fano era presente il vice presidente Franco Magnanelli il quale, nel portare i saluti del Presidente Rondina, ha ribadito l’impegno dell’istituto finanziario a sostegno dello sport locale e della Corrilucrezia, in particolare. Magnanelli ha paragonato il microcosmo dei tanti e diversi partecipanti alla gara (adulti, bambini, sportivi, semplici camminatori) alla Banca che sul territorio “che vuole correre assieme ai partecipanti per raggiungere, insieme, gli obiettivi che ognuno si è proposto”. Magnanelli ha parlato di “tempi complicati” e “cambiamenti epocali” in merito alla riforma che ha coinvolto le BCC italiane ma ha assicurato “che sono stati messi i necessari paletti affinché sia mantenuta la presenza sul territorio”.

da sinistra: Leonardo Oliva, Bruno Toccacieli, Franco Magnanelli, Rita Pavone, Gabriella Eutizi

Il Presidente Bruno Toccacieli ha ricordato i vari momenti che compongono la Corrilucrezia: la gara di 10km, la camminata ludico-motoria, il Trofeo BCC FANO, il Trofeo AVIS, il Campionato Sociale BCC FANO, la camminata con gli amici animali e le diverse gare per i ragazzi. “In termini di persone coinvolte – ha affermato Toccacieli – la gara dei 10 km si colloca al terzo/quarto posto nella nostra regione ed è la prima gara in provincia. Tutti conoscono la Corrilucrezia!”.

 

Nessun commento:

Posta un commento

giro dei frantoi

MODULO ISCRIZIONE SINGOLI ATLETI  MODULO ISCRIZIONE SOCIETA'